IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violento acquazzone nel savonese: grandine e primi allagamenti

Savona. Tuoni, lampi e fulmini investono il territorio savonese dal pomeriggio di oggi. Pioggia intensa in varie località con violente acquazzoni: masse d’acqua che stanno provocando i primi allagamenti. Forti le raffiche di vento. La temuta tempesta estiva è arrivata e si è fatta sentire, secondo le ultime previsioni meteo. Sono state segnalate anche alcune grandinate e vere proprie bombe d’acqua. Secondo quanto appreso dai vigili del fuoco si registrano i primi allagamenti, in particolare nel cairese. I fenomeni temporaleschi dovrebbero durare fino in serata.

Per domani prevista una “giornata grigia con piogge deboli o moderate lungo le coste al mattino, qualche rovescio nel pomeriggio con occhiate di sole possibili sul settore centro-orientale costiero. Piogge intense nelle zone interne e temporali sulle Alpi Marittime.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.