IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, Festa di San Giovanni: le iniziative della Croce Rossa

Più informazioni su

Vado L. Domani, martedì 24 giugno, in occasione della Festività Patronale di San Giovanni la Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Vado Ligure-Quiliano organizza le seguenti attività: a partire dalle ore 09.00 presso lo stand di via Maestri del Lavoro (all’altezza della sede CRI) distribuzione tessere “Amico della CRI” e gadget.

A partire dalle ore 16.00 presso lo stand di Via Maestri del Lavoro (all’altezza della sede CRI) annullo filatelico “Annulliamo i francobolli, non la dignità”, in tale evento si potrà avere la cartolina del progetto “Anita” contro la violenza sulle donne, l’esclusivo annullo filatelico e il francobollo commemorativo dei 150 della Croce Rossa
Infine, a partire dalle ore 19.00, presso Piazza Cavour campagna per la sicurezza stradale a cura dei Giovani della CRI ove sarà possibile provare gli occhiali che simulano lo stato d’ebbrezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.