IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vadino, infiorata e celebrazioni del “Corpus Domini”

Più informazioni su

Albenga. Un altro appuntamento importante coinvolgerà la comunità parrocchiale di San Bernardino di Vadino nell’Anno Santo del Giubileo.

Sabato 21 Giugno, alle 18 nella Parrocchia di San Bernardino in Albenga, si celebrerà la Solennità del Corpus Domini.

Dopo la celebrazione della Santa Messa officiata dal Monsignor Giorgio Brancaleoni, Vicario Generale della Diocesi Albenga-Imperia, seguirà la processione con il Santissimo Sacramento per le vie del quartiere.

Una manifestazione che ogni anno coinvolge i fedeli, oltre alla Santa Messa, è la splendida infiorata che la vera bellezza da ammirare sul piazzale della Chiesa.

“Un ringraziamento va rivolto a tutti i parrocchiani di San Bernardino che ogni anno preparano l’infiorata. L’invito è di venire a vederla partecipando alla Messa e alla processione per le vie di Vadino” dichiara il parroco arciprete don Alessandro Ferrua.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.