IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un incontro sul futuro di Monesi con Burlando, Paita, Cascino, Barbagallo e Schneck

Più informazioni su

Monesi. “Una giornata produttiva”. Così l’ex assessore provinciale di Savona Roberto Schneck ha definito l’incontro tenutosi questa mattina a Monesi con il Presidente della Regione Claudio Burlando, gli assessori regionali Raffaella Paita, Cascino e Barbagallo insieme agli amministratori dei comuni di Triora (Lanteri e Alberti), di Piaggia (Alberti) e Marino Arimondi.

Al centro dell’incontro il futuro della stazione sciistica di Monesi, e le possibilità di sviluppo e valorizzazione di un centro che potrebbe essere fonte di guadagno per la riviera di ponente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. marty74
    Scritto da marty74

    Schneck finalmente comincia a far danni a sinistra