IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un incendio o la guerra dei mondi? Gli incredibili lampi nella notte della Riviera previsioni foto

Più informazioni su

Albenga. Chi, dopo la mezzanotte, ha alzato gli occhi al cielo non ha potuto non vedere gli squarci di luce che si sono aperti nel cielo, uno spettacolo inusuale e fuori dal comune, immortalato nell’entroterra di Albenga.

Il sole sembra improvvisamente fare capolino nel bel mezzo delle ore notturne della Riviera, ma sono solo lampi. In un primo tempo in molti hanno pensato subito a un incendio di enormi dimensioni, gli altri hanno cullato con l’immaginazione un’imminente invasione aliena o chissà che.

La coda del cattivo tempo di questi giorni sta alla base del grosso fenomeno temporalesco, ma per oggi le previsioni subiscono una svolta e concedono – finalmente – un’intera giornata di sole a chi intende godersi il litorale e prendere la tintarella. Quindi i lampi di questa notte sono già alle spalle? Sembra proprio di sì, ma lo spettacolo e la sorpresa rimangono ancora negli occhi di chi ha potuto assistervi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mik

    Vada per la battuta (spero) sull’invasione aliena, ma non ho mai visto il sole o degli incendi illuminare il cielo a intermittenza… manca l’unica cosa per la quale possano essere realmente stati scambiati inizialmente (anche da me): fuochi artificiali.

  2. Kevin Flynn
    Scritto da Kevin Flynn

    ma non avete mai visto un temporale in lontananza? va bene che avete bisogno di visualizzazioni ma almeno scrivete cose interessanti dai! ahahahah

  3. Scritto da briant88

    Erano i festeggiamenti in Costarica…..