IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto è possibile ad Alassio: cena per due sugli alberi e vista sul golfo

Più informazioni su

Alassio. Una cena particolare, una cena tra gli alberi, ad Alassio è realtà. Cinque piattaforme in quota da dove partono i cavi per fare le traversate al parco avventura “Solleone” di Alassio, questo lo scenario in cui si potrà cenare godendo di una vista spettacolare.

Due sedie e un tavolo con il suggestivo panorama del golfo di Alassio. Imbragati in tutta sicurezza, i clienti verrano accompagnati sulle piattaforme su cui gli verrà servita la cena attraverso una carrucola che trasporterà il cestino con tutti i piatti della serata.

Occorre però armarsi di pazienza e prenotare il prima possibile: i posti previsti sono soltanto 10 sulle piattaforme e 20 a terra. L’idea è del parco avventura “Solleone” ed è realizzata in collaborazione con il ristorante pizzeria Pacan di Laigueglia, che servirà le pietanze nel corso della cena panoramica che partirà intorno alle 20,30.

Nell’idea rientra anche un’apericena, dalle 18,30, organizzata dal parco in collaborazione con il locale “Mayflower” di Laigueglia. Un’iniziativa, questa, soprattutto rivolta ai clienti del pomeriggio, come le famiglie.

Previsti fino a 10 appuntamenti nel corso dell’estate, per un’esperienza che si preannuncia unica ed irripetibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.