IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutta la Regione targata Pd: arriva anche Donzella (ex Udc)

Liguria. Il vicepresidente del Consiglio regionale della Liguria, Massimo Donzella ha annunciato, durante la seduta di oggi di aver lasciato l’Udc e di essersi iscritto al Partito democratico. Ora tutti i vertici del Consiglio regionale e della Giunta regionale sono ‘targati’ Pd.

La Giunta regionale ligure è guidata dal presidente Claudio Burlando (Pd) e dal vicepresidente Claudio Montaldo (Pd). Il Consiglio regionale è presieduto da Michele Boffa (Pd) e dal vicepresidente Donzella. Quest’ultimo, già nel Pdl, era stato eletto in Consiglio regionale nel 2010 in una lista civica legata al presidente Burlando. Era poi passato all’Udc e oggi è confluito nel Pd.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.