IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Truffa alla Carige, Berneschi torna ai domiciliari: Riesame concede attenuazione misura

Genova. Giovanni Berneschi torna ai domiciliari. I giudici del Tribunale del Riesame hanno infatti accolto le richieste dei difensori dell’ex presidente di banca Carige, che lascia quindi il carcere dove era finito nell’ambito dell’inchiesta sulla maxi truffa ai danni dell’istituto di credito.

E’ quindi stato revocato l’aggravamento della misura, disposto dopo che Berneschi era stato intercettato mentre suggeriva alla moglie, dai domiciliari, di movimentare soldi in un conto corrente non sequestrato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da protestaligure

    Sono tutti amici degli amici,non gli faranno niente. Qualche cittadino “normale”provi a evadere 1.000 euro….