IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato in possesso di hashish e marijuana: scarcerato il 60enne arrestato dai carabinieri di Villanova

Villanova d’Albenga. E’ stato scarcerato Felice L., il sessantenne originario di Torino ma domiciliato a Ranzo arrestato lunedì scorso dai carabinieri di Villanova D’Albenga con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. L’uomo questa mattina è stato interrogato dal gip Donatella Aschero per la convalida del fermo. Il giudice, dopo averlo ascoltato, ha convalidato il provvedimento ma senza applicare alcuna misura cautelare.

Felice L., che avrebbe ammesso solo di aver regalato qualche seme di marijuana ad un’amica, ma non di essere uno spacciatore, è quindi tornato in libertà. Ad arrestarlo erano stati i militari che da qualche settimana lo stavano monitorando perché insospettiti dai suoi atteggiamenti e dalle sue frequentazioni. I carabineri avevano infatti notato che l’uomo spesso incontrava noti assuntori di stupefacenti della zona villanovese: una circostanza che aveva fatto supporre che potesse spacciare. Quando gli uomini dell’Arma lo avevano perquisito era stato trovato in possesso di circa 20 grammi di hashish e 2 spinelli già confezionati.

A quel punto i militari avevano deciso di procedere con una perquisizione nella casa del sessantenne dove erano stati trovati altri 100 grammi di marijuana, un bilancino e il necessario per il confezionamento. Per lui erano quindi scattate immediate le manette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.