IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trenitalia, in arrivo lo sciopero del personale di manovra: disagi in vista

Più informazioni su

Savona. I lavoratori Trenitalia incrociano le braccia. Sciopero del personale, addetto alla Manovra, della Divisione Passeggeri Regionale di Trenitalia, proclamato dalla segreteria sindacale comprensoriale Filt/Cgil di Savona, dalle 21 di mercoledì 11 giugno alle 21 di giovedì 12 giugno.

Circoleranno in modo regolare i treni a media-lunga percorrenza (Intercity e Frecce). La programmazione dei treni regionali, con origine e destinazione nella stazione di Savona, potrà subire variazioni.

Garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.