IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tir in testacoda tra Albisola e Celle, 10 km di coda sull’A10: il tratto è stato riaperto foto

Celle. Agg. 9,20. Il tratto di A10 tra Albisola e Celle è stato riaperto.

Agg. 09,14. I chilometri di coda sono diventati 10.

Agg. 9,05. Prime polemiche per la gestione del traffico: “Ma se si sapeva che l’autostrada in direzione genova è chiusa e l’uscita obbligatoria è ad Albisola, perché a Savona non l’hanno scritto nel pannello luminoso all’ingresso dell’autostrada? Così evitavamo entrare e di stare completamente bloccati poco dopo l’ingresso”, segnala un lettore fermo in coda sulla A10. Oppure: “Come è possibile bloccare tutto? Ci sono 3 corsie in quel tratto! Circolano comunque troppi tir e sono molto pericolosi…”

Agg. 08,56. La coda è diventata di 8 chilometri.

Sulla A10 Genova-Savona tra Albisola e Celle Ligure verso Genova, è stato chiuso il tratto, per un incidente avvenuto al chilometro 34 alle 7,22, nel quale è rimasto coinvolto un camion che si è intraversato, con perdita di carico consistente in grano sulla carreggiata.

All’interno del tratto chiuso, il traffico e’ bloccato, con 6 chilometri di code a partire dallo svincolo di Savona. E’ stata istituita l’uscita obbligatoria ad Albisola con rientro a Celle Ligure, attraverso la viabilità ordinaria, e consigliata l’uscita di Savona.

Sul posto e’ presente il personale di Autostrade per l’Italia e la Polizia Stradale per tutti i rilievi del caso.

Aggiornamenti in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.