IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tir in testacoda sulla A10, viabilità nel caos tra Savona ed Albissola: traffico cittadino bloccato foto

Più informazioni su

Savona. Un lungo serpentone di auto e mezzi pesanti che avanzava a passo d’uomo. Dalla barriera autostradale di Savona passando per via Stalingrado, corso Tardy e Benech, corso Mazzini, via Gramsci fino ad arrivare ad Albissola Marina lungo la statale Aurelia, questa mattina, la circolazione stradale per ore è finita nel caos.

A causare code e rallentamenti è stato l’incidente che si è verificato sulla A10, tra Albisola e Celle, dove un tir è finito in testacoda perdendo il carico sulle corsie dell’autostrada.

Per rimuovere il mezzo pesante e pulire le carreggiate è stato necessario chiudere la A10 e il provvedimento ha generato il caos: tutto il traffico autostradale diretto verso Genova si è infatti riversato a Savona in un orario, tra le 7,30 e le 8, solitamente già critico.

Per ore quindi la circolazione ha subito enormi rallentamenti basti pensare che per raggungere Albissola dal centro di Savona si impiegavano 50 minuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.