IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tartaruga avvistata a 5 miglia dalla costa di Finale: ennesimo incontro speciale nel Mar Ligure foto

Più informazioni su

Finale L. Dopo i delfini, la tartaruga. Nelle scorse ore nel Mar Ligure si è registrato un altro spettacolare incontro: una caretta caretta è stata avvistata da una barca a 5 miglia dalla costa, tra Finale e Borgio, mentre nuotava in superficie mangiando le meduse conosciute come “barchette” o “scarpette della madonna”.

tartaruga finale

La tartaruga è stata fotografata e ripresa , proprio come successo la settimana scorsa con una coppia di delfini immortalata mentre era impeganta in salti e acrobazie. Ancora una volta quindi il nostro mare ha regalato uno spettacolo unico ed emozionante per il quale non è servito nemmeno pagare il biglietto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.