IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Take Off” pronto a decollare, a Villanova dj e artisti internazionali per il mega festival dance

Villanova d’Albenga. Un mix d’intrattenimento e musica seguendo il filone delle grandi feste internazionali sull’impronta della musica EDM (Electronic Dance Music). Questo il “Take Off” Music Festival che decollerà all’interno dell’aeroporto C. Panero di Villanova D’Albenga, un evento che cambierà il panorama musicale in Liguria e che potrebbe essere a breve esportato anche all’aeroporto di Cannes.

Protagonisti Dj e artisti nazionali ed internazionali più importanti. Il management artistico è stato curato da Wonder Management, prestigiosa agenzia di booking management “casa” di molti artisti mondiali e italiani.

Nicky Romero, 7° nella classifica dei 100 miglior dj mondiali, highliners dei festival più importanti nel mondo come: Tomorrowland, Sensation, Ultra Music Festival Miami, Ultra Music festival Europe, Edc, e resident in una delle discoteche più famose al mondo, il Pacha d’Ibiza. Creatore dell’etichetta Protocol e dei suoi party itineranti Reebot svolti sempre al Pacha e allo Space d’Ibiza: le ultime collaborazioni sono state con Calvin Harris e le Nervo.

Dyro: 30° nella classifica dei 100 miglior dj mondiali, definito da molti il nuovo Hardwell, per la sua corrente musicale, attualmente il suo braccio destro; si è esibito nelle maggiori edizioni di festival Edm come Tommorwland, Ultra Music Festival di Miami e Winter Music Conference. La più famosa collaborazione è con Tiesto e il brano si chiama Paradise; l’ultima produzione è stata creata con Hardwell con il brano “Never Say Goodbye”.

Merk & Kremont. I talenti italiani in crescita nel panorama mondiale presenti all’Ultra Music Festival di Miami e ai party del Winter Music Conference (questi ultimi due festival sono i più importanti al mondo). L’ultima sua produzione nell’etichetta Size di Steve Angello, ex componente degli Swedish House Mafia hanno affiancato Niky Romero all’apertura del Pacha d’Ibiza.

Junior Black nuovissimo talento italiano che il 28 giugno si esibirà al Molo Parade di Rimini, una delle feste italiane più importanti: la sua ultima produzione è stata prodotta dall’etichetta di Sander Van Doorn, il 2 agosto suonerà dopo Hardwell al Too Loud Festival.

Reaving George per la seconda volta in Liguria, giovane promessa ma nel suo curriculum già presente nei festival europei di maggior successo come il Tomorrowland e il Laundry Day,

Stefano Pain Dj alessandrino: l’anno scorso ha aperto il concerto di Vasco Rossi al Pala olimpico di Torino, si esibito nei club più belli al mondo come Amnesia d’Ibiza e il Tiky beach di Miami: il suo brano Ram Tam Tam è stato scelto dalla Swedish House Mafia per i loro set per diversi mesi ed è presente nel film-documentario Leave The World Behind. Altro brano, Quake, che è stato incluso nella colonna sonora del film hollywoodiano Dom Hemingway di Richard Shepard con Jude Law, più volte candidato all’Oscar.

J Nice & Gianluca Erre Romano: i dj di casa, sono i resident dei locali più belli della riviera ligure come La Suerte e Le Rocce di Pinamare, ogni anno fanno ballare migliaia di persone, sono stati ospitati nei locali più importanti del nord Italia e tra le loro produzioni ricordiamo le più importanti Rain On My Shoulder di J Nice remixata da Vinai e Raf Marchesini, mentre Gianluca Erre Romano sbarca su iTunes Con Hangover Time.

Lo spettacolo avrà vita su un palco di 110 mq con un’effettistica e scenografia mozzafiato: gli addetti ai lavori saranno vestiti a tema aeronautico, con hostess e steward ai bar, e anche l’allestimento sarà inerente sempre al tema aeroportuale. La consolle sarà predisposta come cabina di pilotaggio riprendendo il muso di un aereo ed ogni performance musicale sarà accompagnata dall’animazione: non mancheranno effetti speciali degni di ogni festival internazionale.

Saranno in tutto 90 le persone occupate, con solo 40 addetti per la sicurezza: saranno a disposizione ampi parcheggi in tutta l’area aeroportuale con quattro navette che opereranno per il trasporto del pubblico. Biglietto dell’evento con prevendita fissato a 25 euro. L’evento si terrà dalle 18:00 del 7 agosto fino alle 6:00 del giorno successivo, in una no stop di musica e divertimento. Altro particolare è che non sarà possibile bere bevande alcoliche, con il servizio d’ordine che controllerà la presenza di bottigliette d’acqua sospette all’ingresso.

L’evento è realizzato con la collaborazione di: Ava s.p.a., E.n.a.c., il Comune di Villanova e gli enti preposti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Kevin Flynn
    Scritto da Kevin Flynn

    vado solo per J NICE!