IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Suicidio a Leca d’Albenga: 50enne trovato impiccato nella sua casa

Albenga. A Leca d’Albenga è stato rinvenuto il cadavere di un 50enne che si è tolto la vita impiccandosi nella sua abitazione. Sono stati gli stessi famigliari a trovare il corpo del congiunto, di cui non si avevano più notizie da alcuni giorni.

La famiglia ha avvisato subito le autorità. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Albenga e i militi della Croce Bianca ingauna e l’automedica del 118: tutti i tentativi di rianimazione sono però risultati vani, l’uomo era già deceduto, probabilmente da qualche ora.

Sono ancora in corso accertamenti: il 50enne, artigiano, si era da poco separato ma pare non avesse particolari problemi. Restano da chiarire i motivi che lo hanno spinto al suicidio. Dalle prime indagini, dalle testimonianze raccolte e dal sopralluogo nell’abitazione non sono emersi elementi definiti sul perché del tragico gesto. Al vaglio l’attività lavorativa e la situazione economica, oltre che le ultime ore di vita dell’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    il peso della coscienza ……
    lanciando un sasso in acqua talvolta rimbalza una due tre ….. sette volte ma allafine si innabissa e non torna più a galla
    lanciando un legno talvolta si innabissa ma poi torna sempre a galla.
    .
    tutta colpa del peso,specifico della materia
    .
    talvolta una persona fà i salti mortali per restare a galla ma poi …. si arrende e non torna più a galla
    .
    curiosamente i politici talvolta si innabissano ma poi ….. tornano sempre a galla .
    .
    eppure il peso specifico è lo stesso ….. ma forse dimentichiamo il peso della coscienza …..
    un peso che qualcuno ha ed altri no.

  2. Scritto da protestaligure

    Era una bella persona