IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stella, gravissime ustioni per un operaio dopo un ritorno di fiamma: elisoccorso e codice rosso

Stella. Grave incidente per un operaio mentre effettuava dei lavori su una strada, poco prima delle 10 di questa mattina. L’uomo è rimasto gravemente ustionato al volto, alle braccia e sul torace, per un ritorno di fiamma del macchinario con cui stava procedendo ai lavori.

L’operaio è stato immediatamente trasportato d’urgenza, con l’elisoccorso Drago, presso il centro grandi ustioni genovese di Villa Scassi, a Sampierdarena.

Sul posto sono intervenuti prontamente i militi della Croce Rossa di Stella, l’automedica Sierra1, il 118, i carabinieri e i Vigili del Fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.