IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, tentato furto in una villa per le vacanze: 22enne arrestato, patteggia

Più informazioni su

Spotorno. Tentato furto in abitazione, questa notte intorno alle 4, a Spotorno. Nel bel mezzo della notte è scattato l’allarme in una villa per le vacanze, sul posto è immediatamente intervenuta un’auto della Radiomobile e un’altra della stazione dei carabinieri di Vado.

I 2 malviventi entrati nell’abitazione rompendo le finestre, si sono dati immediatamente alla fuga nelle campagne limitrofe. Soltanto uno di loro, Salah Jaziri, 22 anni, tunisino, è stato individuato dai carabinieri, mentre si nascondeva dietro un cespuglio.

Per lui sono scattate le manette con l’accusa di tentato furto in abitazione. Il giovane dopo una notte in camera di sicurezza, questa mattina, è stato processato per direttissima. Al giudice ha raccontato di essere entrato nella villa per dormire: “Ero sul treno, ma mi hanno fatto scendere perché ero senza biglietto. Poi ho incontrato una persona che mi ha detto di conoscere una casa dove si poteva dormire e allora l’ho seguita”. Una versione che non gli ha evitato la condanna: Jaziri ha patteggiato due mesi e dieci giorni di reclusione. Al termine del processo è tornato in libertà con l’obbligo di firma quotidiano in caserma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.