IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sport e vacanze: Pietra Multisport organizza il Calizzano Basket Camp

Calizzano. Con l’avvicinarsi del mese di luglio, per i giovani cestisti, è sempre più forte la voglia di partecipare a camp di basket.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Pietra Multisport del presidente Renato Caputo organizza, per il secondo anno consecutivo, il Calizzano Basket Camp: un evento sportivo aperto a tutti, praticanti e non, per partecipare ad una settimana di sport all’aria aperta, ospitati dalle location di Bardineto e Calizzano.

Il CBC 2014 si articolerà in due settimane: la prima dal 29 giugno al 5 luglio, la seconda dal 6 al 12 luglio. Nella settimana di camp scelta tutti avranno la possibilità di giocare a basket, seguiti sui campi da istruttori professionisti, che faranno in modo di incrementare e migliorare la tecnica individuale, sottoponendoli a varie sedute di allenamento giornaliere, intervallate da attività alternative all’aria aperta, quali tiro con l’arco, calcetto, mountain bike, tennistavolo, passeggiate e visite guidate, senza dimenticare la “giornata al mare”, occasione in cui ci si potrà allenare e trascorrere qualche ora in spiaggia presso gli amici dei Bagni Sirena di Loano.

Le iscrizioni sono sempre aperte e, ad oggi, i ragazzi che hanno accordato la preferenza all’A.S.D. Pietra Multisport sono circa 60, provenienti da Albenga, Canavese, Loano, Milano, Omegna, Stresa, Torino, Trofarello, Venaria, Verbania e da altre località ancora.

Per quanto riguarda lo staff tecnico il presidente coach Caputo si avvarrà della professionalità di diversiamici del CBC provenienti da Piemonte e Liguria, come gli affezionati Gianfranco Matera, Pippo De Giorgi e Selena Caputo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.