IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spese pazze, revoca degli arresti per Marylin Fusco: l’ex Idv torna libera

Liguria. Sono stati revocati gli arresti per Marylin Fusco, l’ex consigliera Idv poi confluita in Diritti e Libertà, finita ai domiciliari due giorni fa nell’ambito dell’inchiesta spese pazze in Regione, per possibile reiterazione del reato. Presentate le dimissioni dalla carica in via Fieschi, le esigenze cautelari sono venute meno, così la Fusco oggi è tornata libera.

Per domani era previsto l’interrogatorio di garanzia di Fusco, ma ”abbiamo rinunciato a comparire – ha detto il suo avvocato – visto che il gip ha accolto la nostra richiesta”.

Sarà invece interrogata domani mattina, l’altra ex consigliere Idv, Maruska Piredda, anche lei ai domiciliari nell’ambito della stessa inchiesta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alvaro felici

    Grande politica la Marilina…e anche Maruska non è male!

  2. Tex Murphy
    Scritto da Tex Murphy

    Maruska e Marylin…..un itaGlia piena di valori.

  3. Scritto da mqtp

    se rubo una mela mi sbattono in gabbia e gettano la chiave questa ha rubato e truffato e reiterato il crimine ed è già fuori…..la regione è proprio un casino …chi va e chi viene…