IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza in mare, incontro aperto a tutti presso la LNI di Spotorno

Spotorno. Venerdì 6 giugno alle ore 9,45, presso la sede nautica della Lega Navale Italiana di Spotorno, sulla via Aurelia, al Molo Sant’Antonio (III Molo), nell’ambito della Giornata nazionale della sicurezza in mare, si terrà un incontro aperto a tutta la cittadinanza e gli ospiti in cui verranno trattati vari argomenti per sensibilizzare un corretto comportamento responsabile in mare e sulle spiagge, vista anche l’imminente stagione estiva.

L’incontro, patrocinato dal Comune di Spotorno, vedrà un responsabile della Capitaneria di Porto di Savona, della Società Nazionale Salvamento Sezione di Noli e dell’Associazione Anti Incendi Boschivi e Protezione Civile di Spotorno succedersi in spiegazioni teoriche e pratiche atte ad indicare quelli che sono i comportamenti corretti da tenere sia quando si è in mare che quando si utilizza la spiaggia.

Qualora le condizioni meteo fossero sfavorevoli l’incontro si terrà presso il Centro Congressi Palace sulla via Aurelia 121 a Spotorno, sempre con inizio alle ore 9,45.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.