IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scappò durante un permesso premio, Bartolomeo Gagliano torna nel carcere di Marassi in osservazione psichiatrica

Più informazioni su

Liguria. Ha fatto ritorno nel carcere di Marassi Bartolomeo Gagliano, il serial killer che nel dicembre scorso era evaso proprio dalla casa circondariale genovese dopo un permesso premio per essere poi arrestato a Mentone dalla polizia francese.

Dopo l’estradizione dalla Francia avvenuta ad aprile Gagliano era stato trasferito nel carcere di Sanremo su disposizione del dipartimento dell’amministrazione penitenziaria. Ora il nuovo trasferimento a Marassi perché si tratta dell’unico carcere ligure dotato di un reparto di osservazione psichiatrica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. gian joao
    Scritto da gian joao

    vorrei ricordare alla redazione che un serial killer è -letteralmente- un omicida seriale, ovvero i cui delitti sono accomunati da caratteristiche particolari (della vittima o delle modalità) Gagliano ha sì ucciso diverse persone, ma in maniera casuale direi che il termine corretto sarebbe quindi ‘pluriomicida’

  2. Scritto da protestaligure

    Come si fà a dare una licenza premio ad un delinquente !!!