IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, si schianta contro le vetture parcheggiate e scappa abbandonando l’auto

Savona. Prima ha perso il controllo dell’auto, finendo per centrare le auto parcheggiate a bordo strada, quindi si è dato alla fuga. E’ successo questa notte a Savona, in corso Tardy e Benech.

Un ignoto automobilista, intorno alle 4.40, per motivi ancora poco chiari ha sbandato all’altezza della gelateria. Prima ha centrato un palo della segnaletica stradale, quindi le auto parcheggiate sul ciglio. Al termine della carambola, però, il responsabile ha pensato bene di scappare, senza aspettare l’arrivo dei soccorsi.

I vigili del fuoco all’arrivo hanno trovato quindi la macchina aperta, e nessuna traccia dell’uomo. Sono ovviamente in corso le indagini per rintracciare l’autista. La vettura era già stata segnalata a Torino a maggio dopo un normale controllo: in quel caso la persona al volante era stata sorpresa a circolare con il collaudo scaduto da 4 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roy

    No comment, non vorrei passare per razzista, e magari sbagliando anche.