IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, scoppia la rissa e continuano anche al Pronto Soccorso: in 4 arrestati dalla polizia

Savona. Nottata movimentata per la polizia di Savona che ha fatto scattare le manette per rissa per quattro persone.

La segnalazione è partita intorno alle 2 del mattino, sul posto è arrivata immediatamente la polizia ma le persone coinvolte erano già state trasportate al Pronto Soccorso.

Gli agenti, giunti all’ospedale, hanno trovato tre dei quattro coinvolti nuovamente intenti a proseguire le ostilità e, al tentativo di dividerli, sono stati aggrediti.

Grazie anche alla Polizia Stradale e ai carabinieri la situazione è tornata alla normalità. Gli agenti di polizia hanno quindi arrestato le quattro persone, tutti di origine ecuadoriana, due uomini e due donne, con l’accusa di rissa aggravata.

Per tre di loro è scattata anche l’accusa di lesioni a Pubblico Ufficiale mentre la quarta persona è stata segnalata anche per porto abusivo di coltello. Dopo gli atti di rito gli arrestati sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mqtp

    manganellate ai reni…. colpire uno po per educare cento…altro che libertini o patteggiamento via dai coglioni a spese loro….rumenta

  2. Scritto da yogsototh

    origine ecuadoriana…. il buon giorno si vede dal mattino cominciamo la giornata….