IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, sabato al Gabbiano banchetto della Lega Nazionale per la difesa del cane

Savona. Sabato 28 giugno i volontari della Lega nazionale per la difesa del cane, che gestiscono il canile municipale di Savona, saranno presenti al centro commerciale il Gabbiano di corso Ricci a Savona con un banchetto per la raccolta di cibo e offerte, per tutta la giornata dalle 9 alle 20 e 30 sarà possibile dare un contributo per migliorare la vita dei cani più sfortunati. Saranno anche disponibili simpatici gadget della Lega nazionale per la difesa del cane.

Si può aiutare il canile di Savona anche donando il 5 X 1000, scrivendo il codice fiscale 92083720091 nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.