IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ritrovata una calopsitta in via Comotto

Più informazioni su

Savona. Chi ha perduto una calopsitta in via Comotto a Savona nei giorni scorsi?

Si tratta di un pappagallino di origine australiana, molto colorato, intelligente e curioso, che può vivere fino a 20 anni e, per sua sfortuna, molto adattabile e di buona compagnia e quindi discretamente diffuso nelle case di chi ama l’esotico.

E’ stato trovato da una signora che passava nella via e che, temendo per la sua sorte, lo ha raccolto e consegnato alle cure dei volontari della Protezione Animali savonese.

L’eventuale proprietario lo potrà riavere gratuitamente (ma un’offerta per contribuire al suo mantenimento, visto che l’Enpa non gode di alcuna sovvenzione statale, non verrà di certo rifiutata) rivolgendosi alla sede di via Cavour 48 r, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 o dalle 17 alle 19, fornendo però una dettagliata descrizione, meglio una foto, del soggetto smarrito, onde evitare che, come accade per animali con un valore economico, qualcuno vanti una proprietà non vera.

La foto è di un generico soggetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.