IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, principio d’incendio in casa: i poliziotti intervenuti scoprono coltivazione di canapa indiana

Savona. Ieri sera, a Savona, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Savona hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria due giovani con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti.

A seguito di un intervento per un principio d’incendio presso la loro abitazione i due sono stati trovati in possesso di quasi un etto di canapa indiana e di strumentazione utile alla sua coltivazione (lampada, ventilatore, concime).

Nell’abitazione sono stati, inoltre, rinvenuti un berretto da finanziere, una paletta di segnalazione del tipo in uso alle forze dell’ordine ed una targa automobilistica smarrita in Lazio. Per tale motivo, uno dei due giovani è stato anche segnalato per il reato di ricettazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.