IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, occupano abusivamente una baracca sulla spiaggia della Madonnetta: 3 denunce

Più informazioni su

Savona. Avevano occupato abusivamente una delle baracche dei pescatori che si trovano sulla spiaggia della Madonnetta, ma la loro presenza non è passata inosservata. Per tre cittadini romeni, ieri pomeriggio, è quindi scattata una denuncia per violazione di domicilio e furto. Gli accertamenti della polizia (sono intervenuti gli agenti della volante) è emerso che avevano rubato alcuni asciugamani.

Per uno dei tre sono poi scattate le manette perché, dopo i controlli di rito al terminale, è risultato che fosse colpito da un’ordine di carcerazione per una vicenda di armi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.