IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, momenti di paura in via Ponchielli: a fuoco la cucina di una 77enne

Più informazioni su

Savona. Attimi di paura ieri sera per un’anziana signora in via Ponchielli, per un’indendio nel proprio appartamento.

La donna, Teresa Ghibaudo, 77 anni, si trovava in cucina quando, per cause ancora da chiarire, è scoppiato l’incendio: secondo le prime ricostruzioni è possibile che la donna stesse utilizzando i fornelli ed il fuoco abbia raggiunto della carta lì vicino, propagandosi da lì grazie alla grande quantità di carta presente nella stanza.

In breve tempo la cucina si è riempita di fumo. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che in pochi minuti hanno spento l’incendio e consentito il trasporto della 77enne all’ospedale San Paolo di Savona per gli accertamenti del caso.

L’intervento tempestivo per fortuna ha scongiurato conseguenze più gravi per l’anziana, che è stata dimessa già nella notte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.