IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, l’autopsia chiarirà le cause della morte della 49enne trovata senza vita in casa

Più informazioni su

Savona. Sarà eseguita domani l’autopsia sul corpo di Lucia Della Ferrera, l’attrice di 49 anni trovata morta ieri pomeriggio nel suo appartamento in piazza Salineri, nella zona della Darsena a Savona. Secondo quanto accertato dalla polizia ad uccidere la donna sarebbe stato un’overdose di farmaci, ma proprio per fugare ogni dubbio il pm di turno ha deciso di disporre l’esame autoptico che sarà eseguito dal medico Marco Canepa.

A trovare il corpo ormai senza vita di Lucia Della Ferrera, molto conosciuta in città per la sua attività con la compagnia teatrale di Pippo Delbono, sono stati i vigili del fuoco, allertati da un’amica della donna che da diverse ore non riusciva a metetrsi in contatto con lei. All’arrivo dei pompieri per la quarantanovenne non c’era ormai più nulla da fare: secondo il primo accertamento medico legale era morta ormai da almeno 12 ore. Gli investigatori non avrebbero dubbi sulla volotarietà del tragico gesto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.