IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, la denuncia di FdI-An: “Degrado alle Fornaci, scarafaggi padroni delle strade” foto

Savona. Quartiere delle Fornaci “invaso” dagli scarafaggi: la denuncia arriva da Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, che attacca duramente l’amministrazione comunale.

“Ormai la situazione è insostenibile. Sia in centro città che in periferia, nel comune di Savona dilaga il degrado” attacca il portavoce provinciale Emiliano Martino, che invia alcune fotografie scattate questa mattina in cui si notano alcuni scarafaggi sui marciapiedi.

Martino punta il dito sulle ultime spese dell’amministrazione: “Basta sprecare il denaro dei contribuenti per attività di dubbia utilità come i 25.000 euro per monitorare il traffico, che significa in sostanza contare le auto di passaggio; basta pensare al campo nomadi stanziale, altri 100.000 euro. Pretendiamo da parte della giunta comunale un rapido e risolutivo intervento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.