IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il Prefetto sostiene la nobile causa dell’Aism

Savona. Nella mattinata di oggi, il Prefetto Gerardina Basilicata ha ricevuto in Prefettura il consigliere nazionale e presidente della sezione provinciale dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, che ha illustrato la “Carta dei Diritti delle persone con sclerosi multipla”.

Il documento delinea, a livello nazionale, gli indirizzi e le linee per programmi e iniziative concrete e di impatto, finalizzate a sostenere il diritto delle persone affette da tale patologia e volte ad assicurare loro la migliore qualità di vita possibile.

Il Prefetto, nell’occasione, ha sottoscritto la “Carta”, auspicando, nel contempo, una numerosa adesione alla campagna di raccolta firme organizzata dall’Aism a sostegno del documento e per le lodevoli finalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.