IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il ministro Orlando dà forfait al convegno e spegne ogni polemica

Savona. Il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, ha annullato – per improvvisi impegni istituzionali – la visita prevista per oggi a Savona, al convegno Coop “Giù le sbarre”, dedicato al tema delle misure alternative alla detenzione.

Nelle scorse ore si erano scatenati innumerevoli fuochi di polemica che avevano visto protagonisti il presidente della Provincia Angelo Vaccarezza e il consigliere regionale di Forza Italia Marco Melgrati, che avevano puntato il dito contro la visita del ministro Orlando, vista soltanto come un modo per sponsorizzare la presunta corsa alla presidenza della Regione da parte dell’attuale sindaco di Savona Federico Berruti.

Davanti al “pacco” ministeriale, le polemiche degli ultimi giorni perdono senso e corposità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.