Cronaca

Savona: furto di moto e bici sventato dalla polizia, caccia ai responsabili

Questa notte, a Savona, i poliziotti della Squadra Volanti della Questura sono intervenuti nella zona di Legino per una segnalazione di furto. In particolare era stata segnalata la presenza di alcune persone che cercavano di caricare una moto su un furgone.

All’arrivo degli agenti i ladri si sono rapidamente dileguati, abbandonando sul posto il furgone con la moto e tre biciclette. Il furgone è risultato rubato a Genova, mentre la moto, una Suzuki Gladius, era stata rubata a Savona da un parcheggio poco distante. Sul furgone sono state rinvenute anche sei targhe per moto, tutte risultate rubate.

Soddisfazione è stata espressa dal Questore Santoro, che sottolinea come sia stato determinante il contributo fornito dai cittadini alle Forze dell’Ordine che hanno segnalato al numero di emergenza 113 la commissione di un reato, permettendo così alla polizia di intervenire tempestivamente e sventare il colpo da parte dei malviventi.

Sono in corso accertamenti della polizia per risalire ai responsabili del tentato furto, anche perché non si esclude che gli autori siano riconducili ad altri raid notturni effettuati negli ultimi tempi nel savonese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.