IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, dipendenti e amministratori comunali si sfidano a calcetto nel ricordo di Luigino Farulla

Più informazioni su

Savona. Tutto pronto, a Savona, per il 1° torneo intitolato alla memoria del dipendente comunale Luigino Farulla. il triangolare di calcio a 6 giocatori si terrà presso il campo sportivo comunale “Nasi” di via Tissoni domani, giovedì 12 giugno, alle ore 18,30.

Le squadre partecipanti sono quelle dei Dipendenti Comune di Savona, Dipendenti ATA spa, Amministratori Comune di Savona.

Da anni si svolge per tradizione la partita di calcio tra i dipendenti e gli amministratori. “Quest’anno abbiamo pensato di allargarla anche ai dipendenti ATA – spiegano i promotori, i consiglieri comunali Federico La Rosa e Dario Lavagna, presidente della Consulta comunale dello sport -, ma soprattutto di intitolare l’evento alla memoria di Luigino Farulla”.

Al termine dell’evento che ha il patrocinio del Comune di Savona, assessorato allo Sport, si svolgerà la premiazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.