IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, danneggia 12 auto in un raid vandalico e poi mette a ferro e fuoco la Questura: 31enne arrestato dalla Polizia

Savona. Una dozzina di macchine danneggiate, un vero e proprio raid vandalico eseguito da un 31enne del Burkina Faso, Karim Tapsoba, tra piazza Bologna e via delle Trincee.

L’uomo è stato “pizzicato” dalla Polizia di Stato che ha provveduto ad arrestarlo per danneggiamenti. Non solo l’uomo, già al terzo arresto, una volta condotto in Questura, oltre a insultare gli agenti, ne ha danneggiato gli uffici come altre volte, macchiandosi anche del reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Il 31enne del Burkina Faso, residente in via Mistrangelo a Savona, sarà processato in mattinata per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Tex Murphy
    Scritto da Tex Murphy

    Finché il 40% degli italiani voterà PD questo è quello che ci toccherà subire.

  2. Scritto da mazi

    Appenderlo per le palle ad un lampione. Chi li paga i danni provocati da questo idiota?

  3. Scritto da otrebla

    Dichiararsi contrari all’ingresso, in Italia, di questa spazzatura umana continua ad essere considerato “Razzismo”?. Gli stranieri che si vogliono integrare nella nostra società devono dimostrare, come tanti fanno, che sono loro i primi a volersi integrare, se no, diversamente se ne devono ritornare, volenti o dolenti, al loro paese. Pensare di poter risolvere i problemi dei disperati del mondo spalmandoli sui cittadini Italiani,oltre a essere un offesa alla nostra intelligenza, è un atto criminale che avrà conseguenze estreme nei confronti dei nostri figli.

  4. Scritto da Roy

    Non c’e’ 3 senza 4, rilasciatelo cosi’ va avanti…..

    Ma la ginocchia….magari….e poi su un aereo e via a casa???

  5. Scritto da Supercazzolaro

    Il personaggio in questione è un idiota, violento e anche stupido….Mi chiedo quanti nostri connazionali appartengono a questa descrizione!!! Non è il caso di rimarcare sempre la cittadinanza. E’ un uomo che ha sbagliato, punto. La coerenza non abita quì