IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: Casapound ripulisce i giardini Officine Scarpa e Magnano foto

Più informazioni su

Savona. I volontari di CasaPound Italia questa mattina hanno ripulito i giardini Officine Scarpa e Magnano, in via Verdi a Savona, da tempo colpiti da una evidente trascuratezza.

“I giardini versavano in uno stato di incuria e degrado più volte denunciato – sottolineano da Cpi in una nota – Gli abitanti del quartiere avevano in diverse occasioni segnalato la situazione, senza però avere risposte concrete, viste anche le risorse destinate al verde pubblico stanziate dal Comune. Oggi però tornano a nuova vita, abbiamo rimosso la sporcizia ripulendo aiuole e gli spazi dei giochi destinati ai bambini, restituendo quest’angolo di verde alla città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Ricordo una colletta per ricostruire qualcosa di importante nella chiesa di Don Camillo …. una raccolta fondi cui partecipò anche Il sindaco Peppone facendo cadere nella gerla della raccolta molti molti soldi raccolti ……. in un polemico fazzoletto rosso.
    .
    Insomma se qualcuno fà qualcosa di buono … imitatelo …. pur mantenendo l’autonomia di pensiero.

  2. Scritto da pino11

    io vi amo!!!!!!!!!!!!! e sono con voi al 100/100ww casapound

  3. Roberto Scarlatta
    Scritto da Roberto Scarlatta

    Parlando di “fango che non se ne va” mio caro Alberto Peluffo, che ne dici ad esempio di Giuseppina Ghersi? Seviziata ed uccisa a 13 anni da coloro che poi si sono ammantati di eroismo mentre invece erano solo dei traditori, infami e banditi. Sai, ne stanno uscendo mille e più storie come quella di Giuseppina e se vogliamo proprio parlare di fango… prima di dare dei giudizi dettati da un indottrinamento fazioso, vedete di cominciare a pulirvi dal vostro… in quel caso potete anche dare fiato alla bocca.

  4. CasaPound Liguria
    Scritto da CasaPound Liguria

    Hai capito.. Questi non solo non fanno nulla, governano Savona da 65 anni, spadroneggiano ovunque, fanno Feste dell’Unità, della stella rossa, della barba del Che magari usando anche soldi nostri e in più, se vai a pulire un giardinetto t’incolpano di ipocrisia (loro, caviale e champagne che parlano di lavoro e operai con tanto di erre moscia), ti additano il peso di una guerra e ti danno del mostro.

    Vi facciamo presente che abbiamo in programma altre azioni sociali a favore degli italiani che il vostro beneamato comune lascia per strada perché i soldi li utilizza per ripristinare, sempre e comunque a spese nostre, il campo rom. Auspichiamo che per questo non verrete pure ad accusarci dell’Olocausto o altre follie simili.

    CasaPound a Savona esiste e cresce. Fatevene una ragione.

  5. Roberto Scarlatta
    Scritto da Roberto Scarlatta

    Concordo con Pegasus… molti nemici, molto onore. Ma io non considererei “nemici” dei PetaQ… non danno sufficiente soddisfazione.