IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, super Vittori trascina gli Allievi di Nappi alla vittoria ad Arenzano

Savona. Grande affermazione del Savona Allievi nazionali al torneo di Arenzano, riservato ai ’97.

Dopo aver sconfitto in semifinale il Vado per 2 a 1 (reti di Serra e Piro), i ragazzi dei mister Nappi e Monte hanno battuto per 4 a 2 gli allievi nazionali della Sampdoria di Ciccio Pedone. Mattatore dell’incontro Vittori con una tripletta, DeMatteis premiato come miglior giocatore, oltre ai vari Miraglia, Muto, Serra e Zizzini, messisi bene in mostra.

Il Savona dopo cinque minuti passa con Debenedetti su rigore, raddoppio e terzo gol di Vittori già al dodicesimo. La Samp accorcia il risultato, ma a inizio ripresa ancora Vittori porta i bianco blu a 4 reti. Inutile nel finale il secondo gol Samp.
Mister Nappi: “Voglio ringraziare i ragazzi, mister Fabrizio Monte, Bruno Cantelli, Chiazzaro e il prof  Rocco, per avere condiviso con il cuore, la passione e la competenza di uno staff da serie A una stagione splendida”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.