Savona calcio, a poche ore dall’assemblea dei soci parla l’a.d. Santucci: “Situazione magmatica”

Varie 14

Savona. A poche ore dall’assemblea dei soci che approverà il bilancio consuntivo e quello preventivo del Savona calcio, parla Enrico Santucci, ammistratore delegato biancoblù.

Nessuna novità decisiva ma, come dirà egli stesso, la situazione continua ad essere magmatica: “Corda è il nostro allenatore – chiarisce subito il dirigente savonese – Oggi ci sarà l’assemblea dei soci e nei prossimi giorni il consiglio d’amministrazione e se ne saprà di più. La situazione è magmatica”.

Una situazione che potrebbe evolversi nelle prossime ore quando tecnico e presidente si incontreranno per risolvere le comproprietà in ballo: “La società guarda al futuro, non siamo una banda di sprovveduti – aggiunge Santucci – Costruiremo una squadra fatta di giovani e che possa essere competitiva nella prossima stagione.

Se sarà Corda a guidarla? Il nostro mister è un ottimo professionista ma ad ora non so come andrà a finire.

Per noi lui è il nostro allenatore ma se un domani ci chiedesse di andare via, vedremo il da farsi. Sostituti? Per rispetto al nostro tecnico che continua ad essere Corda non abbiamo contattato nessuno”, conclude Santucci.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.