IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, a poche ore dall’assemblea dei soci parla l’a.d. Santucci: “Situazione magmatica”

Savona. A poche ore dall’assemblea dei soci che approverà il bilancio consuntivo e quello preventivo del Savona calcio, parla Enrico Santucci, ammistratore delegato biancoblù.

Nessuna novità decisiva ma, come dirà egli stesso, la situazione continua ad essere magmatica: “Corda è il nostro allenatore – chiarisce subito il dirigente savonese – Oggi ci sarà l’assemblea dei soci e nei prossimi giorni il consiglio d’amministrazione e se ne saprà di più. La situazione è magmatica”.

Una situazione che potrebbe evolversi nelle prossime ore quando tecnico e presidente si incontreranno per risolvere le comproprietà in ballo: “La società guarda al futuro, non siamo una banda di sprovveduti – aggiunge Santucci – Costruiremo una squadra fatta di giovani e che possa essere competitiva nella prossima stagione.

Se sarà Corda a guidarla? Il nostro mister è un ottimo professionista ma ad ora non so come andrà a finire.

Per noi lui è il nostro allenatore ma se un domani ci chiedesse di andare via, vedremo il da farsi. Sostituti? Per rispetto al nostro tecnico che continua ad essere Corda non abbiamo contattato nessuno”, conclude Santucci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.