IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, ore decisive per il futuro. E, intanto, Virdis saluta: “Grazie alla gente di Savona. Qualcuno sta cancellando tutto…”

Savona. Inizia oggi la settimana che potrebbe dire quasi tutto sul futuro del Savona calcio.

Le partenze continuano frenetiche come i treni dalla stazione di Milano nell’ora di punta.

Aresti (da mesi), Virdis (oggi quando firmerà il contratto con il Monza), Cesarini (nelle prossime settimane) sono solo alcuni dei nomi destinati a lasciare le sponde del Letimbro.

Il più importante, però, potrebbe essere Ninni Corda. Nelle scorse ore, infatti, la società biancoblù ha dato il segnale: il budget è quello che il tecnico conosce e la squadra si fa con quei soldi lì. Prendere o lasciare.

Un messaggio difficile da digerire per Corda anche perché sostituire giocatori del calibro di quelli elencati oltre alle possibili partenze di Agazzi, Gentile – solo per fare altri due nomi – sembra un’impresa improba se si vuol costruire una compagine destinata a lottare per rimanere nella categoria.

Intanto, in un’intervista a tuttolegapro.com – Francesco Virdis non le manda a dire e commenta così l’addio ai colori biancoblù: “Avevamo un gruppo straordinario che purtroppo qualcuno sta gettando alle ortiche. Il mister merita degli elogi pazzeschi: in due anni abbiamo fatto cose straordinarie e ottenuto risultati incredibili.

Dico grazie alla gente di Savona, una piazza fantastica. Qualcuno della società sta rovinando tutto. Oggi una persona sta cancellando quanto di bello abbiamo fatto, ridimensionando i nostri risultati…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Kevin Flynn
    Scritto da Kevin Flynn

    ha ragione. stanno smantellando tutto… :(