IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, il baby Felleca nel mirino di due club di serie A

Savona. Sono ore cruciali quelle che si vivono in casa Savona. Mentre continua il lavorio tra il presidente Dellepiane e mister Corda per trovare la quadra sul bilancio e chiudere l’accordo in vista del calciomercato – sul quale, comunque, il tecnico sardo è più che mai attivo – una bella soddisfazione potrebbe arrivare dal settore giovanile.

Andrea Felleca, esterno classe ’98 messosi in luce con la formazione Berretti pur giocando due anni sotto leva, continua ad essere nel mirino di club di categorie superiori.

Addirittura due società di serie A avrebbero messo tra i propri obiettivi il giocatore del sodalizio biancoblù.

Il giocatore, infatti, dopo la convocazione e il gran gol realizato nella nazionale italiana di categoria, sotto le cure di Valerio Bertotto, Felleca ha catalizzato ancor più su di sè le attenzioni delle grandi e ha fatto un ottimo “stage” con il Torino.

E, in questi giorni, si legge sul sito della società savonese – anche la Sampdoria lo ha voluto provare con il giovane giocatore impegnato al torneo di Cava del Tirreni, che si concluderà domenica, con la squadra Allievi blucerchiata.

Se son rose, fioriranno…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.