IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, Dellepiane – Corda ancora un rinvio per il “redde rationem”: si va verso l’addio?

Savona. Un nuovo rinvio, l’ennesimo nel giro di pochi giorni che potrebbe preludere a notizie negative per i tifosi savonesi.

Il tanto fatidico “redde rationem” tra il cav. Dellepiane e Ninni Corda non si svolgerà, come programmato, nella giornata di domani.

Dopo essere stato fissato, in un primo momento per sabato e, successivamente, rinviato a lunedì arriva l’ennesimo rinvio.

L’incontro dovrebbe – a questo punto meglio dire potrebbe – svolgersi martedì o addirittura il giorno successivo.

Il tempo, di solito, aiuta a trovare accordi, ad uscire da situazioni complicate con una via d’uscita che soddisfi tutti i soggetti in campo ma, nel calcio, anche pochi giorni possono significare perdere treni importanti.

E Novara, Padova, Salernitana sono solo alcune delle squadre che si sono interessati alla situazione contrattuale di Ninni Corda.

La situazione, ad ora, appare chiara: o Ninni Corda si “accontenta” di una programma “low profile” o sceglie altre strade.

La terza ipotesi, un programma di crescita immediata, non sembrerebbe sul tavolo. Solo l’incontro tra le parti, però, potrà svelare il futuro. Anche se, questo il timore dei tifosi, l’addio diventa sempre più concreto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.