IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tragedia in spiaggia alle Fornaci: bagnante si accascia e muore dopo un malore in acqua

Più informazioni su

Savona. Si è consumato nel tardo pomeriggio il primo dramma della stagione estiva, con la morte di un bagnante di 75 anni, Paolo Chiaminello, in una spiaggia delle Fornaci.

L’uomo, savonese, stava trascorrendo la giornata al mare con i familiari, nei bagni Nettuno. Durante un bagno in mare Chiaminello è stato colpito da un malore: il 75enne si trovava vicino al bagnasciuga e si è quindi riusciti a farlo uscire dall’acqua, ma una volta raggiunta la spiaggia è rimasto a terra.

Immediato l’intervento prima del bagnino e poi dei militi della Croce Rossa di Savona, che hanno inutilmente tentato di rianimarlo: l’uomo è morto prima del trasporto in ospedale.

Non si tratterebbe comunque di una tragedia legata al mare: il malore sarebbe da ricondurre a cause prettamente mediche, forse un infarto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.