IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Bussalai presenta un’interrogazione sull'”Ombrellone sociale”: “Un aiuto in un momento di crisi”

Più informazioni su

Savona. Luigi Bussalai, consigliere comunale e capogruppo del Nuovo Centrodestra, presenta un’interpellanza riguardo al cosiddetto “Ombrellone sociale”.

“Per effetto della crisi sono aumentate le diseguaglianze sociali – esordisce nell’interrogazione al presidente del Consiglio comunale e all’assessore alle Politiche Sociali -, oramai sono molte le famiglie segnalate ai servizi sociali che sono in forte sofferenza a livello economico”.

“Visto che il mare e’ un bene di tutti e che l’elioterapia produce benefici effetti salutari specie nei bambini, si interroga l’Amministrazione per sapere se, di concerto con l’associazione dei bagni marini, ha sviluppato l’iniziativa ‘Ombrellone sociale’ con destinatarie le famiglie segnalate dai servizi sociali, in situazione di forte disagio economico e sociale; finalità’ dell’iniziativa in oggetto e’ quella di offrire un ombrellone gratuito degli stabilimenti aderenti all’iniziativa nei mesi di giugno e luglio”, si conclude l’interpellanza di Luigi Bussalai, capogruppo Ncd.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Continua a vendere auto (se ci riesci) che è meglio.