IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, attivare un servizio “sms disagi” per i cittadini: proposta di Bussalai al Comune

Più informazioni su

Savona. Istituire anche a Savona il servizio “sms disagi” per segnalare attraverso un sistema diretto ed immediato al Comune eventuali problematiche su strade, fognature, illuminazione pubblica e simili. A lanciare la proposta è Luigi Bussalai, Capogruppo Nuovocentrodestra, che ha presentato un’interpellanza in merito in consiglio comunale.

“Ho chiesto all’assessore competente di introdurre questo servizio per i cittadini che ne fanno richiesta. Credo possa essere utile che anche il Comune di Savona si attrezzi per consentire di segnalare via sms lavori di asfaltatura, di manutenzione delle fognature o simili in modo da prevenire disagi ai cittadini anche in relazione degli interventi previsti dall’assessorato ai lavori pubblici” conclude Bussalai.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.