IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, 49enne trovata morta in appartamento di piazza Salineri: stroncata da overdose di farmaci foto

Più informazioni su

Savona. Tragedia questo pomeriggio a Savona dove una donna di 49 anni, Lucia Della Ferrera, è stata trovata morta all’interno di un appartamento di piazza Salineri, nella zona della Darsena, a due passi dalla Camera di Commercio.

Secondo quanto accertato si tratterebbe di un gesto volontario: sembra che la donna, per anni attrice nella compagnia di Pippo Delbono, da tempo soffrisse di crisi depressive, una condizione che l’avrebbe portata ad ingerire una dose letale di farmaci. A strocarla sarebbe stata infatti un’overdose di tranquillanti.

L’allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi: a ritrovare il corpo sono stati i vigili del fuoco che sono entrati nell’alloggio. In questo momento sono in corso i rilievi della polizia scientifica che, per escludere ogni altra ipotesi, stanno eseguendo tutte le verifiche del caso.

Gli investigatori non sembrano però avere dubbi sulla volontarietà del drammatico gesto della 49enne, appartenente a una famiglia molto nota in città per via dell’omonima farmacia appartenente alla sorella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.