IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salea d’Albenga al buio da due giorni: la protesta di una residente della frazione foto

Più informazioni su

Albenga. Serata al buio per gli abitanti della frazione di Salea d’Albenga. La segnalazione arriva proprio da una residente del nucleo dell’entroterra ingauno che racconta: “Sono due giorni che tutto il paese è a luci spente. L’altro ieri ho chiamato la polizia municipale e mi hanno detto che avrebbero mandato qualcuno, ma visto che stasera (ieri) siamo nuovamente in questa situazione deduco che nessuno sia intervenuto”.

“Ho richiamato da poco i vigili e mi hanno detto che avrebbero chiamato il geometra – prosegue la residente della frazione -. Non è la prima volta che succede una cosa del genere: pochi mesi fa siamo stati al buio per tre giorni e sono abbastanza preoccupata. Ho due figlie piccole, spesso finisco di lavorare alle 21, le vado a prendere e quando torniamo a casa sono le 22 passate ed è tutto buio. Se ci fosse qualche malintenzionato come andrebbe a finire?”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.