IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rugby femminile: Emily e Susanna Bossi convocate per il “Torneo di Pasturana”

Più informazioni su

Quiliano. In Liguria il rugby femminile prende vigore anche nelle categorie giovanili e, tra le Under 14, la selezione regionale, dopo aver ottenuto un brillante secondo posto nel torneo seven di Parma, superata solo da Piemonte Sud e precedendo Romagna, Piemonte e Emilia, si prepara per il “Torneo di Pasturana”, in programma domenica mattina dalle ore 10.

Ben tredici sono le ragazze Under 14 dell’ente scolastico dell’Istituto Comprensivo Ruffini di Taggia/Imperia, tutorato dal Delta Rugby Imperia, ad aver ricevuto la convocazione.

Tra le convocate ci sono Susanna Bossi e Emily Bossi del Peterlin Valleggia. Ecco la lista completa: Eleonora Capurro (Cffs Cogoleto), Federica Pollicicchio (Genova Rugby), Silvia Annuzzi, Martina Agnese, Arianna Panizzi, Aila Iris Camuffo, Jennifer Campagna, Giorgia Granchelli, Adilì Tenga, Anna Maria Franceschini, Barbara Cutrì, Clelia D’Agostini, Giulia Tasso, Letizia Rossotti, Alessia Ferrari (I.C. Ruffini di Taggia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.