IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rotary Club di Alassio, passaggio di consegne: Vincenzo Raimondo è il nuovo presidente foto

Più informazioni su

Alassio. Ieri sera, nella splendida cornice della terrazza-roof dell’Hotel Savoia di Alassio, si è svolto il tradizionale passaggio delle consegne del Rotary Club di Alassio tra il presidente entrante Vincenzo Raimondo e il presidente uscente Marco Manferdini, alla presenza del sindaco di Alassio Enzo Canepa, del parroco di Sant Ambrogio Angelo De Canis, del nuovo vicepresidente Angelo Navone e dell’incoming president del Club Rotary di Varazze Riviera del Beigua Gianfranca Tempestini.

Il presidente uscente Marco Manferdini ha ricordato i numerosi service realizzati dal Rotary di Alassio a servizio della comunità e di chi più ne ha bisogno, nello spirito che anima il Rotary.

Il presidente entrante Vincenzo Raimondo ha ringraziato per l’onore che gli è stato reso con questa elezione e ha ribadito l’impegno a cercare di migliorare lo spirito di servizio nei confronti della comunità.

Ecco un breve curriculum del nuovo presidente: Vincenzo Raimondo nasce ad Albenga il 27/09/1964. Amministratore unico della Raimondo Giovanni e Figli Spa a Villanova d’Albenga, azienda che si dedica all’importazione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli in tutto il territorio nazionale. Terza generazione di imprenditori; infatti suo nonno Vincenzo ha iniziato l’attività nel 1927, mentre il padre “Gianni” la ha proseguita  fino al 2000.

Con ieri sera è entrato in servizio il nuovo consiglio direttivo del Rotary di Alassio, così composto: presidente Raimondo Vincenzo, vicepresidente Angelo Navone, past president Marco Manferdini, incoming president Agostino Sommariva, segretario Valeriano Schiaffino, tesoriere Gianni Aicardi, prefetto Paolo Polla; consiglieri Giuseppe Cassarino, Carlo Cipollone, Claudio Gavaldo, Renato Giovannoni, Giancarlo Maritano, Germano Patrone, Giuliano Sandre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.