Rolls-Royce e Bentley hanno fatto tappa ad Ortovero

Ortovero. Nella giornata di ieri, sabato 7 giugno, il Comune di Ortovero ha avuto l’onore di ospitare una tappa dell’ormai celebre raduno internazionale di Rolls-Royce e Bentley d’epoca, dedicato al britannico sir Daniel Hambury che si svolge ad Alassio per tutto il fine settimana, coinvolgendo partecipanti da sette nazioni.

Il sindaco Andrea Delfino e l’amministrazione comunale si sono dimostrati orgogliosi che l’organizzazione Rolls-Royce Enthusiasts Club, ed in particolare il responsabile della sezione italiana Davide Bassoli, abbia scelto il paese di Ortovero per la degustazione dei suoi prodotti tipici.

Infatti ieri la storica Trattoria Vignola nella frazione di Pogli ha ospitato i circa quarante equipaggi internazionali, i quali hanno avuto il piacere di degustare prodotti tipici liguri, tra i cui cima e trofie al pesto, accompagnati dagli ottimi vini della zona, Pigato e Rossese della Cooperativa Viticoltori Ingauni di Ortovero.

“Questa è stata una grande opportunità per il nostro piccolo paese. Essere scelti per i prodotti tipici di cui andiamo così orgogliosi ci ha permesso di far conoscere le aziende di Ortovero e delle sue frazioni. Per questo motivo ringrazio il signor Bassoli e tutta l’organizzazione Rolls-Royce Enthusiasts Club” ha detto soddisfatto il sindaco Andrea Delfino.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.