IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disservizi Telecom a Vezzi Portio, i residenti scrivono al gestore

Più informazioni su

Vezzi Portio. “Cara Telecom mi scrivo, così mi distraggo un po’…”. Inizia così, ironicamente, citando la nota canzone di Lucio Dalla, la lettera di un abitante di Vezzi Portio nel quale denuncia i disservizi dell’operatore telefonico nel suo comune.

Tali disservizi, racconta Piero Porielli, sarebbero “ripetuti e prolungati”, e riguarderebbero diverse utenze nel comune di Vezzi Portio: “Consapevoli che il problema si ripete sempre più spesso, e purtroppo ricorre sempre sul cavo di connessione tra Noli e Vezzi Portio”.

Un problema sempre più sentito nel comune, fino a spingere il residente a stendere la missiva, in cui richiede l’intervento di Telecom: “Confidando in una gestione tale da risolvere il problema, impegnandoVi in un piccolo investimento economico, atto a portare il bacino di utenza ai livelli minimi consigliati dalla Comunità Europea”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.